Pubblicato il Lascia un commento

Acquista divise da calcio economiche online

Una delle cose più belle dell’essere un appassionato di calcio è che il tuo guardaroba viene aggiornato quasi ogni anno. Non è raro vedere i tifosi che indossano la loro maglia preferita al loro locale abbeveratoio e che partecipano alle partite e discutono della squadra con gli altri tifosi. Alcuni appassionati tengono l’attrezzatura per qualche stagione, mentre altri scelgono di aggiornarsi ogni anno.

Ma perché dobbiamo ripetere lo stesso rituale ogni anno? Mentre continuiamo la “Jersey Week” della SB Nation, ci immergeremo nel tema dell’aggiornamento annuale delle maglie, così diffuso in questo sport.

È bello se si fa un passo indietro e si pensa a questo da una prospettiva esterna. L’ufficio marketing del club sembra aver convinto i tifosi che certe maglie e i capi della squadra hanno un cerchio della vita e sono irrilevanti all’inizio di una nuova stagione. replica club ac milan

Perché i tifosi di calcio sono così disposti a investire il loro sudatissimo denaro in una nuova maglietta ogni anno? Qual è il motivo fondamentale che spinge gli appassionati a fare un investimento?

I tifosi di calcio possono vedere le loro divise cambiare quasi ogni anno. Alcuni club vengono sottoposti a una revisione completa, mentre alcune squadre iconiche come il Barcellona, il Manchester United e la Juventus riescono a mantenere la coerenza delle loro divise. Tuttavia, questi club di potere non hanno paura di innovare sul loro secondo o terzo set di kit.

Solo poche stagioni fa, il Barcellona ha rilasciato un kit giallo evidenziatore per le partite di Champions League. Lontano dalle loro uniformi tradizionali, offre comunque ai fan una scusa per assomigliare a Lionel Messi, Luis Suarez o Neymar con i loro sudatissimi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *