Pubblicato il Lascia un commento

Come indossare una maglia, acquista lo sconto sulla maglia online

La replica maglie da calcio Week potrebbe essere finita, ma in questi tempi isolati il ​​tempo non ha senso. Sono qui per fornirti il ​​contenuto della maglia di cui hai veramente bisogno. Avrai voglia di sapere cosa puoi trovare qui prima di iniziare la tua attività, ma ancora più importante, non lo troverai.

Questa non è una sorta di “dieci comandamenti”, né una definizione universale di come dovrebbe essere una maglia, né una guida su come dovrebbe apparire una volta indossata. Spiegherò il mio approccio personale e le idee su cui si basa in termini di come lo usi.

Voglio anche riconoscere che sono un uomo. Non tutti hanno lo stesso aspetto, sono disponibili in diverse dimensioni e forme del corpo. I concetti e le idee discussi qui sono gli stessi sia per gli uomini che per le donne, ma alcuni si adatteranno al design generale e soprattutto al tuo stile, ma ci concentreremo anche su altri aspetti. A parte questi disclaimer, iniziamo!

Come per qualsiasi capo di abbigliamento o accessorio, il consiglio numero uno su come usare una maglia nel tuo abbigliamento o guardaroba è lo stesso. Basta indossarlo. Se ti piace e ti senti a tuo agio, questa è la cosa più importante. Ancora più importante, se non sei soddisfatto di quello che indossi o non sei sicuro, perché indossarlo? Non oscurerà la persona che fa alcuna impressione o che attira l’attenzione su di essa, ma per esperienza personale potresti sentirti meglio se sei il personaggio principale. Si prega di cambiare di nuovo la medicazione. acquistare Nuove maglie da calcio

Non so della tua vita, ma penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo non sia ovviamente il modo migliore per scegliere una maglia per un luogo o un’epoca particolare. È meglio lasciare la maglia nell’armadio per eventi formali come matrimoni, funerali e cene a casa del tuo capo. Tuttavia, con poche eccezioni, questo potrebbe non essere appropriato per un colloquio.

Ma per altre situazioni ed eventi della tua vita, il modo più semplice per inserire una maglia nel tuo codice di abbigliamento è rendere le cose casual. Non è così casual come studiare l’intero aspetto “atletico” di una maglia sportiva e incorporarvi un tocco casual? Tutti noi sudiamo più spesso del solito, quindi non dobbiamo fermarci. Sembrano lucidi e sottili rispetto ai normali pantaloni della tuta.

Solo perché indossi pantaloni della tuta non significa che devi fare abbastanza esercizio. Vale per RaúlRuidíaz, ma per la maggior parte di noi, i semplici mortali in movimento sembrano Rocky o Run DMC nella migliore delle ipotesi. Puoi rendere i vestiti più casual aggiungendo una svolta all’intero oggetto o vestendo cose come giacche di jeans. Per semplificare l’intero processo, ho utilizzato principalmente un aspetto in bianco e nero qui, ma questa regolazione del colore non è necessaria. Ancora una volta, le giacche di jeans non sono l’unica opzione qui, ma è una buona idea scegliere abbigliamento casual simile a indumenti esistenti, come altri tipi di giacche sportive, giacche da casa e bomber.

Le regolazioni del colore possono sicuramente rendere la combinazione più facile sulle ombre, e le medicazioni dei mezzitoni sembrano davvero interessanti, replica club atlanta united fc , è possibile combinare tutte le sfumature di nero, blu o grigio in modo da poter saltare la domanda se i colori sono mescolati. Tuttavia, fornisce anche la base per aggiungere una piccola quantità di colore.

A quanto pare, è blu, blu, blu. Non esiste un blu particolarmente vicino per creare contrasto, ma può anche fornire spazio per determinati motivi. Diversi modelli sono mescolati qui, ma la maglia blu maculata è abbastanza piccola che il motivo di nota è la giacca floreale.

Anche quando colto, il colore e le proporzioni del motivo floreale fanno di questa giacca la protagonista dello spettacolo. Con l’aiuto di kit come Pacific Blue, è stupendo e sofisticato, ma comunque abbastanza discreto da funzionare come complemento, e il bagliore unico dell’oggetto rende il kit facile da indossare con un abito come qualsiasi altro pezzo di equipaggiamento. Camicie.

A volte una maglia è troppo bella per far parte del tutto. Per questo kit Reign, ha più senso inclinare la combinazione di colori superiore per estenderla al resto del look. Scurendo la maggior parte della maglietta, puoi far risaltare maggiormente il blu della camicia e riflettere gli accenti bianchi sul resto del look.

Sembra un bellissimo stile e vestiti fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *